Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni

Come prenotare i biglietti per Sagrada Familia e Parc Güell

Tour Guidato in Italiano alla Sagrada Familia e al Parc Güell Tour Guidato in Italiano alla Sagrada Familia e al Parc Güell da 76€ prenota ora

Dici Barcellona e pensi a Gaudì. Quando si parla di architettura moderna, la città catalana è tra le più ricche e affascinanti d’Europa grazie alle meraviglie firmate dal genio del modernismo. Difficile stilare una classifica delle sue opere d’arte più belle, ma, di sicuro, un viaggio a Barcellona non può dirsi completo senza aver visitato la Sagrada Familia, il suo capolavoro per eccellenza, e il colorato Parc Güell.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Sagrada Familia e Parc Güell sono due attrazioni iconiche della città, prese d’assalto dai turisti di tutto il mondo in ogni periodo dell’anno. Vediamo meglio quali sono le diverse soluzioni per prenotare online i biglietti e visitare questi due simboli di Barcellona.

Biglietti salta la coda acquistati online

La prima opzione tra cui scegliere è quella di acquistare dei biglietti singoli salta la coda. Un’ottima soluzione perché garantisce l’entrata rapida e ti fa evitare le lunghe file all’ingresso delle attrazioni, inevitabili a Barcellona specialmente se viaggi in alta stagione.

Biglietto "salta la coda" per la Sagrada Familia

Questo biglietto è valido per tutta la giornata, puoi scegliere l’orario di ingresso e prenotare – ad un costo aggiuntivo - anche l’audioguida disponibile in lingua italiana.

sagrada familia filaOltre all’opzione salta la fila, il ticket include l’ingresso al museo della Sagrada Familia e nel seminterrato sotto la Facciata della Passione. Come funziona la prenotazione online del biglietto? È molto semplice! Una volta completato l’acquisto, riceverai via e-mail il ticket con il codice a barre (da stampare o da mostrare all’attrazione tramite smartphone) e la conferma dell'orario di ingresso.

  • Data e ora selezionati NON sono modificabili e si può entrare solo all'orario indicato durante la prenotazione o fino a un massimo di 15 minuti dopo.

BIGLIETTO SALTA LA CODA PER LA SAGRADA FAMILIA

Biglietto "salta la coda" per il Parc Güell

Come per la Sagrada Familia, anche per il Parc Güell è una buona idea prenotare i biglietti in anticipo per evitare le code considerato che, dato il gran numero di visitatori, i tempi d’attesa all’entrata sono spesso molto lunghi.

IMG 9128Il biglietto per visitare il Parc Güell è ad ingresso orario, da selezionare al momento della prenotazione - una volta entrato, puoi rimanere all'interno del parco quanto vuoi. Calcola bene i tempi perché la fascia oraria scelta va rispettata rigorosamente e, in caso di ritardo, non sarai ammesso in un orario diverso da quello indicato durante la prenotazione. Un altro paio di informazioni utili:

  • Appena completato l'acquisto, riceverai via e-mail il voucher da stampare o mostrare direttamente dal tuo smartphone all’entrata dell’attrazione.
  • Oltre alla zona monumentale del parco, il biglietto include anche l'ingresso alla Casa del Guardia e il servizio navetta che ti conduce all’attrazione dalla stazione della metro Alfons X.

BIGLIETTO SALTA LA CODA PER IL PARC GÜELL

Tour guidato in italiano Sagrada Familia e Parc Güell

Altra alternativa per visitare i due gioielli architettonici di Antoni Gaudì è il tour guidato in italiano che include l’opzione di ingresso prioritario in entrambe le attrazioni. Un viaggio di 4 ore e 30 minuti nella Barcellona vista con gli occhi del celebre artista catalano, considerato uno dei massimi esponenti del modernismo.

sagrada familia tourIl tour inizia con la visita del Parc Güell, accompagnato dalla tua guida turistica disponibile e super competente, che ti racconta in maniera impeccabile tutti gli aneddoti legati alle stravaganti peculiarità dell'attrazione, tra mosaici, scalinate e i belvedere. Dopo la passeggiata all’interno del parco, ti sposterai in autobus fino alla Sagrada Familia per ammirare le ricche decorazioni e le architetture da favola della chiesa simbolo di Barcellona.

  • Con questo tour guidato avrai inoltre l’opportunità di approfondire la conoscenza sulla vita e sui lavori di Gaudí visitando gratuitamente il Museo della Sagrada Familia, che custodisce disegni e modelli originali relativi alla costruzione della Basilica.

Uno dei motivi per cui vale la pena prenotare un tour guidato è la possibilità di poter saltare le code all’ingresso delle attrazioni, dettaglio più che rilevante.

TOUR GUIDATO IN ITALIANO SAGRADA FAMILIA + PARC GÜELL

Pass che include ingresso salta la coda

iVenturecardL'iVenture Card Barcellona rappresenta un modo ulteriore per regalarti una visita guidata senza stress ai due capolavori architettonici della città. Si tratta di una Card turistica valida per 7 giorni consecutivi che ti permette di scegliere una serie di attrazioni da visitareattività da fare a Barcellona da una lista di 36 esperienze diverse.

Nella lista di attività da poter selezionare, rientrano anche:

  • Ingresso prioritario + Tour Guidato al Parc Güell
  • Ingresso prioritario + Tour Guidato alla Sagrada Familia

Il numero di esperienze incluse nella Card varia a seconda della tipologia di pass selezionato (Flexi Pass Barcellona 3 o Flexi Pass Barcellona 5) ma, se preferisci, puoi acquistare il Pass Illimitato con cui poter usufruire di tutte le attività disponibili.

  • Per i tour guidati è richiesta la prenotazione anticipata di almeno 24 ore.

PRENOTA L’IVENTURE CARD E VISITA LA SAGRADA FAMILIA E IL PARC GÜELL


Il tuo "viaggio nel Modernismo" a Barcellona non può certo limitarsi al Parc Güell e alla Sagrada Familia. Dai un'occhiata a questo itinerario completo tra le opere architettoniche di Gaudì in città.

Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Barcellona per tipologia

VIVI Barcellona è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0