Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Viaggio nel cuore di Barcellona: il racconto di Bruna

foto di @CampagnaBruna

Viaggiare ogni volta che si può, vedere qualsiasi posto e girare il mondo alla scoperta delle sue diversità e ricchezze. Questo è il motto di Bruna che ci racconta le impressioni più belle della sua vacanza a Barcellona: godetevi le foto scattate in terra catalana e la sua esperienza di viaggio.

«Sono stata a Barcellona qualche anno fa con amici. Tutto prenotato online, sia il volo che l’hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo; abbiamo alloggiato a pochi passi dalle principali attrazioni della città, in un posto stile anni 60/70 che mi ha colpito per la sua pulizia. Proprio dall'altra parte della strada avevamo un bar per la prima colazione o per qualsiasi cosa volessimo mangiare. Per una maggiore comodità, durante tutto il viaggio abbiamo utilizzato carte di credito».

Casa Batlò e Casa Milà: l’arte a portata di mano

«Immaginate la meraviglia nell’avere a due passi i grandi capolavori come la magnifica Casa Batllò o l’affascinante Casa Milà, conosciuta anche come “La Pedrera”: che spettacolo! È vero, c’è sempre tantissima fila all’ingresso per visitarle ma vale la pena aspettare in coda: un suggerimento può essere quello di acquistare i biglietti in anticipo, magari con l’opzione “Salta la coda”.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Nel nostro viaggio abbiamo camminato tanto; passeggia passeggia e, tra una chiacchiera e un caffè, non ci siamo neanche accorti di essere arrivati al Parc Güell. Un solo commento: che luogo da favola! E poi La Sagrada Familia ancora in costruzione, un edificio che ti lascia con il fiato sospeso, dove puoi ammirare le particolarità in ogni angolo: wow, che genio era Gaudì!

Il mio ricordo di Barcellona? Una città dove il tempo si ferma e puoi vivere in un'altra dimensione, quella dei sogni e della fantasia. Un luogo con tutte le sue sfumature e diversità, dalla celebre Rambla al caratteristico mercato della Boqueria, dal mare ai mimi e artisti di strada. Insomma, una città da vivere!».


Voglia di volare a Barcellona? trova le offerte voli per la Spagna al miglior prezzo:

4
Quanto ti è stato utile questo articolo?
foto di @CampagnaBruna
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a Barcellona per tipologia

VIVI Barcellona è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0